Conference League
Lazio, Hysaj: «Abbiamo già avuto momenti difficili e ne siamo usciti»
Le parole di Elseid Hysaj in conferenza in vista dell’impegno europeo di Conference League della Lazio contro il Cluj
Elseid Hysaj è intervenuto in conferenza stampa da Formello alla vigilia della sfida tra Lazio e Cluj in Conference League, gara valida per l’andata degli spareggi della competizione. Di seguito le sue parole.
OBIETTIVO CONFERENCE – Tutti vogliamo vincere, avere un trofeo in più in bacheca è sempre bello. Vogliamo arrivare in fondo.
CRESCITA PERSONALE ALLA LAZIO – Mi sono ambientato meglio nella squadra, coi giocatori. Mi sto allenando più sereno dell’anno scorso, voglio continuare così e non mollare fino alla fine.
TITOLARE PER DARE EQUILIBRIO AL CENTROCAMPO – Neanche tanto, tutti sono di livello e danno il massimo. Il modo di giocare è lo stesso, cambia la tecnica del giocatore, a noi dietro cambia poco, sappiamo le idee del mister.
CALO SECONDO TEMPO – Spiegazione non è facile, anche noi non vorremmo perdere quei punti. Nel calcio bisogna rialzarsi. Abbiamo già avuto momenti difficili, siamo riusciti a rialzarci, lo abbiamo fatto una volta, possiamo ripeterci e tornare a sorridere come prima.
CLUJ – Abbiamo visto un po’ di video, come ha detto il mister, abbiamo visto poco gioco per il campo. Però ci sono 3-4 giocatori che fanno la differenza e sono pericolosi, non dobbiamo concedere nulla.
SARRI – Ammorbidito mai, neanche a casa lo fa. Mi piace la voglia che usa per far capire ai ragazzi il suo modo di giocare, se ti diverti con quello che chiede lui poi in campo è sempre più facile. Vuole insegnare a tutti sempre qualcosa di nuovo.
COSA MANCA – Qualcosa manca sicuro, sappiamo giocare bene, la mentalità nostra deve essere caricarsi il prima possibile per la sfida successiva. Dobbiamo essere bravi a farci trovare pronti ogni tre giorni.
COME TRASMETTERE LA CONTINUITA’ – Se lo sapessi lo avrei fatto capire a tutti, penso che ognuno deve avere dentro una cosa del genere. Dobbiamo saper gestire al meglio ogni partita, bisogna recuperare al meglio e caricarsi per ogni partita. Sappiamo che quando si entra in campo non possiamo più avere alibi, ognuno deve recuperare al meglio per dare il massimo in campo
RAPPORTO CON L’AMBIENTE – Sto sicuramente meglio, peggio dell’anno scorso non poteva essere. Mi fa piacere aver ritrovato la fiducia dei tifosi, dei compagni e dello staff, bisogna sempre lavorar duro per raccogliere i risultati.
LEGGI ALTRE NOTIZIE SU LAZIONEWS24.COM