2013
Lazio, Hernanes: «Rinnovo? Prima il Mondiale»
Il centrocampista brasiliano ha rimandato i discorsi legati al suo futuro.
CALCIOMERCATO LAZIO HERNANES – C’è fiducia nella Lazio ed in se stesso, ma non particolarmente nel rinnovo contrattuale con la società biancoceleste: Hernanes, dopo la confortante prestazione contro la Fiorentina, è tornato a parlare.
ANALISI – «Sono molto contento di come ci siamo comportati nelle ultime partite. Se continuiamo così ci toglieremo grandi soddisfazioni. L’inizio di stagione non è stato facile, la squadra era ancora un po’ imballata ed ha avuto alti e bassi. Complessivamente ci stiamo esprimendo al di sotto delle nostre possibilità, ma l’organico è forte, sono sicuro che faremo un ottimo campionato. Non siamo partiti bene, ma cresceremo e faremo meglio. Derby? La Roma sta facendo molto bene. Qui la rivalità è immensa, la più grande che io abbia mai visto», ha dichiarato il centrocampista brasiliano, come riportato da “La Gazzetta dello Sport”.
DRIBBLING RINNOVO – Hernanes ha poi rimandato al futuro il discorso sul rinnovo: «All’inizio ho fatto fatica a giocare bene perché non ero in forma. Ho segnato gol importanti, ma le prestazioni non sono state buone. Ora però le cose stanno migliorando. Triste? Non è vero, alla Lazio sono felice e soddisfatto. Rinnovo? Prima penserò al Mondiale, anche perché quello ho in testa, poi vedremo. Razzismo? All’interno della Lazio non esiste. Riguarda solo una piccola parte dei tifosi».