2013

Lazio, Hernanes guida l’elenco dei rinnovi?

Pubblicato

su

LAZIO HERNANES KLOSE BIAVA FLOCCARI MAURI – In casa Lazio, oltre ai problemi legati ai risultati che tardano ad arrivare, si aggiunge anche la grana legata ai tanti giocatori in scadenza di contratto. Con più di un nome illustre, come riportano i colleghi del Corriere dello Sport, dove stamani si legge che Hernanes potrebbe essere il primo a finire in trattativa con i dirigenti della Lazio, anche se non per valutare le sorti del suo contratto.

CON IL PROFETA – Prima dell’arrivo delle festività natalizie, Claudio Lotito si metterà in contatto in prima persona con lo stesso Hernanes, chiedendogli quali sono le sue intenzioni e valutando anche l’eventualità di una sua cessione a gennaio, per restituire serenità ad un ambiente, come quello della Lazio, che spesso sembra dipendere quasi esclusivamente dalle giocate del suo giocatore più talentuoso. Ma non è finita qui…

I RINNOVI – Sono cinque i giocatori della Lazio che vedranno il proprio contratto scadere al termine della stagione. Si tratta di Giuseppe Biava, Andrè Dias, Sergio Floccari, Miro Klose e capitan Stefano Mauri. Se in quest’ultimo caso tutto dipenderà dalle decisioni prese in merito al caso calcio-scommesse, le situazioni più impellenti riguardano, ovviamente il bomber tedesco e i due difensori, anche se nel caso di Dias sta prendendo corpo l’ipotesi di un ritorno in Brasile a gennaio.

Exit mobile version