Lazio News
Lazio, Gila RASSICURA: «Voglio RIMETTERMI subito. Vi parlo del mio adattamento in biancoceleste»
Mario Gila, difensore della Lazio, si è fratturato l’alluce in allenamento. Ecco le dichiarazioni del biancoceleste
Il difensore della Lazio Mario Gila è stato intervistato da Il Messaggero dopo l’infortunio all’alluce. Ecco le dichiarazioni del calciatore spagnolo.
INFORTUNIO – «Una sfortuna chirurgica. Una scivolata mi ha preso l’alluce e si è fratturato. Ora però non ho alcuna intenzione di piangermi addosso, voglio rimettermi in piedi subito, recuperare prima delle quattro settimane previste di stop. Accorcerò i tempi, ne sono certo. E’ dura, ma io non mi abbatto. Tornerò ancora più forte e voglioso in gruppo. Mostrerò le mie qualità e mi adatterò al nuovo gioco. E’ una nuova stagione con un altro tecnico. Nel 2024 ho fatto bene, ne sono orgoglioso, ma poi il mister decide chi sta meglio e si riparte da zero. Io ora ho questo gap, correrò il doppio per riprendermi il mio posto».
ADATTAMENTO ALLA LAZIO – «Io sono uno che guarda sempre il bicchiere mezzo pieno. I mesi più belli, quelli dell’ambientamento in cui non vedevo mai la luce, mi hanno aiutato e fatto diventare più maturo. Potevo bruciarmi, invece alla fine nulla succede per caso, e quindi non può essere negativo nemmeno che non giocato per tanto tempo. Faceva parte del mio destino, di un percorso scritto. Sono contento».