2018

Lazio, una gara a porte chiuse per il caso Anna Frank?

Pubblicato

su

In arrivo la sanzione per il caso Anna Frank: la Lazio rischia di giocare una gara a porte chiuse. Il club di Lotito, però, presenterà ricorso

Dovrebbe essere di un turno a porte chiuse la sanzione alla Lazio per il caso legato agli adesivi di Anna Frank. Stando a quanto riportato da Il Messaggero, infatti, dovrebbe essere questa la richiesta da parte della procura della Federcalcio nel primo grado del processo sportivo ai biancocelesti. Venerdì 19 gennaio è previsto il dibattimento negli uffici di via Po a Roma.

Il club di Claudio Lotito, però, avrà il tempo per il ricorso. La Lazio, infatti, che dovrebbe giocare dunque la sfida contro il Chievo a porte chiuse, chiederà la sospensione del dispositivo subito dopo la sentenza di Pecoraro, facendo così richiesta per il ricorso. In tal modo la sanzione resterà congelata in attesa della decisione del secondo grado. La squadra di Inzaghi, dunque, dovrebbe giocare la gara con i veneti, ma anche il recupero con l’Udinese del 24 gennaio, davanti ai suoi tifosi. La sanzione, qualora confermata, potrebbe interessare il match con il Genoa, in programma lunedì 5 febbraio.

 

Exit mobile version