2018
Lazio, che fine ha fatto Marchetti? Il portiere risponde con ironia – FOTO
Federico Marchetti è sparito dai radar, ma continua ad allenarsi: ecco che fine ha fatto
Ogni tanto il quesito sorge spontaneo, torna a riproporsi con una frequenza che chiarisce di suo la stranezza di quanto accaduto al portiere della Lazio: ma che fine ha fatto Marchetti. Del resto parliamo del portiere che giocò titolare per l’Italia il Mondiale 2010 in Sudafrica (e non andò benissimo, ndr), di un interprete del ruolo che fino a pochi anni fa veniva considerato come una delle alternative più credibili all’inattaccabile Buffon. A domandarsi che fine avesse fatto Marchetti è stato anche la pagina Facebook di Calciatori Brutti, che ironicamente si chiedeva come trascorresse le giornate il portiere: magari da autista di Igli Tare o come compagno di briscola di Djordjevic.
A rispondere, in maniera molto simpatica, c’ha pensato lo stesso Marchetti. Dal suo profilo Twitter, infatti, il portiere biancoceleste ha prima postato la foto di una sua parata in allenamento; poi ha cinguettato: «Grandi ragazzi! Qui ci si allena a mille e non si molla un centimetro!!! E questa sera briscolina con Djordjevic…». Insomma, Marchetti continua ad allenarsi: ecco che fine ha fatto…
Grandi ragazzi! Qui ci si allena a mille e non si molla un centimetro!!! E questa sera briscolina con Djordjevic…😂😂😂 #CalciatoriBrutti pic.twitter.com/ur54vjctWQ
— Federico Marchetti (@fmarchetti22) February 14, 2018