2013

Lazio, Felipe Anderson strega Petkovic: titolare con la Fiorentina?

Pubblicato

su

LAZIO FIORENTINA SERIE A PETKOVIC – Nulla è stato ancora deciso da Vladimir Petkovic per quanto riguarda gli undici che sfideranno la Fiorentina nel posticipo della settima giornata di Serie A, anche perché, avendo giocato giovedì, l’ultimo allenamento in programma oggi dirà con certezza quali sono le condizioni fisiche dei calciatori.

ANDERSON – Certo è che il tecnico biancoceleste, come riferisce il messaggero, sta pensando a qualche novità: sulle fasce di difesa agiranno Cavanda e Lulic, con al centro Ciani e probabilmente Dias, preferito a Cana. Ma a centrocampo potrebbero esserci sorprese: Gonzalez e Ledesma sono sicuri del posto, mentre stuzzica l’idea Felipe Anderson: il giovane ex Santos ha grandi qualità e ‘Petko’ sta pensando di dargli una chance dal primo minuto.

AVANTI – Da valutare Candreva: non dovesse farcela, è pronto Ederson. Conferme per Hernanes e Floccari, mentre Perea dovrebbe accomodarsi in panchina: se partisse dall’inizio, la Lazio giocherebbe con due punte, con il numero 10 destinato alla panchina.

Exit mobile version