2013
Lazio, Felipe Anderson: «Contento per il gol, qui sto bene»
LAZIO FELIPE ANDERSON LEGIA VARSAVIA – Nella sfida di ieri sera sul campo del Legia Varsavia, è arrivata la prima soddisfazione personale per Felipe Anderson, autore della rete che ha dato la certezza della vittoria alla Lazio. Per il fantasista brasiliano si è trattato di un momento unico, e come ha dichiarato lui stesso a fine gara, ai microfoni di Lazio Style Radio, questo gol e questa vittoria daranno grande slancio a lui e alla sua Lazio, in vista dei prossimi impegni.
SONO CONTENTO – «Sono molto contento per aver aiutato la squadra e aver trovato il primo gol – ha esordito Felipe Anderson – . Lavorerò tanto per continuare così. Ringrazio la mia famiglia, Dio che mi aiuta sempre e anche i miei compagni. Il clima a Varsavia? Qua fa molto freddo, pensavo di poter essere in difficoltà ma poi in partita è andata bene, speriamo di continuare così e portare la Lazio in alto.»
BELLA ATMOSFERA – Felipe Anderson ha parlato anche dell’atmosfera che si respira nello spogliatoio della Lazio, con una rosa composta da tanti giovani: «Mi piace questa Lazio di giovani ma dietro ci sono anche giocatori esperti come Hernanes, Radu, Cana che ci aiutano a crescere. Perea? È un grande giocatore e un grande amico e giocare con lui è bellissimo così come con tutti i giocatori della Lazio.»