2014

Lazio, dott. Bianchini: «Per Candreva una lesione muscolare di primo grado»

Pubblicato

su

Continua il medico biancoceleste: «Klose? Stamattina ha presentato una lombalgia che non gli permetteva di essere libero in determinati movimenti»

Dopo il rotondo successo per 3-0 sul Varese, nel match valevole per i sedicesimi di finale di Coppa Italia, è tempo di monitorare la situazione infortunati in casa Lazio. Ai microfoni di Lazio Style Radio è intervenuto il medico sociale biancoceleste dott. Roberto Bianchini, ecco quanto riportato dai colleghi di Lazionews24.com: «Ederson durante uno scatto ha sentito un fastidio al retto femorale della coscia destra, vediamo tra 24 ore come risponderà e se necessario faremo un accertamento»

CANDREVA E KLOSE «Candreva? Ha fatto un controllo in Paideia, per lui c’è una lesione muscolare di primo grado. Il protocollo è iniziato, ci sarà un controllo tra una settimana e in base a quello saremo più precisi nei tempi di recupero. Klose? Stamattina ha presentato una lombalgia che non gli permetteva di essere libero in determinati movimenti e così non è stato della partita. Non mi sembra comunque nulla di particolarmente importante».

Exit mobile version