2014
Lazio, dott. Bianchini: «Nulla di preoccupante per Radu. Su Biglia…»
Continua il medico biancoceleste: «Gentiletti sta andando molto molto bene, speriamo che il lavoro possa diminuire i tempi»
Dopo il largo successo ottenuto sabato con l’Atalanta, in casa Lazio è tempo di valutazioni sul parco infortunati. Ai microfoni di Lazio Style Radio è intervenuto il medico sociale biancoceleste dott. Stefano Bianchini, ecco quanto riportato dai colleghi di Lazionews24.com: «Biglia questa mattina stava male, ha 38 di febbre e un problema a livello tonsillare. Il riposo non è dunque dovuto al problema muscolare che è superato. Ha già iniziato le cure del caso e le proseguirà nei prossimi due-tre giorni».
CONTINUA BIANCHINI – «Oggi solo lavoro di scarico come spesso accade dopo la partita. Radu è uscito per crampi ma non c’è nulla di preoccupante, così come Lulic che ha un affaticamento. Mauri ha lavorato in palestra e in medicheria ma anche per lui niente di grave. Gentiletti sta andando molto molto bene, speriamo che il lavoro possa diminuire i tempi. Nel prossimo mese ne sapremo di più».