2014

Lazio, Djordjevic: «Per la Lazio ero la prima scelta»

Pubblicato

su

LAZIO DJORDJEVIC – Filip Djordjevic, attaccante serbo in forza al Nantes ma pronto a trasferirsi alla Lazio, ha parlato delle proprie sensazioni in vista del trasferimento che avrà luogo la prossima estate e del proprio futuro in serie A. Djordjevic ha voluto sottolineare come l’arrivo alla Lazio non fosse così scontato dato l’interesse di altri club importanti, sia in Italia che all’estero, Inter compresa.

LA PERSONA PIU FELICE DEL MONDO – Questo quanto dichiarato al giocatore pronto ad arrivare in biancoceleste:  «Un sogno? Direi di sì, era quello che volevo. I contatti con la Lazio c’erano da ottobre e siamo riusciti a chiudere la trattativa. Adesso ho il contratto e sono la persona più felice del mondo: ho sempre sognato un grande club e ora ci  sono riuscito» sono le parole di un soddisfatto Djordjevic a novosti.rs.

RICHIESTE INTERNAZIONALI – L’attaccante ha poi spiegato che la Lazio era in buona compagnia nella corsa per acquistarlo: «Mi hanno cercato molte squadre in Inghilterra, Francia, Italia, Russia e Turchia. Riuscirò a dimostrare il mio valore in serie A. Rifiutata l’Inter? Ogni storia ha il suo perché, per la Lazio sono sempre stato la prima scelta e non potevo dire di no» ha spiegato infine Djordjevic.

Exit mobile version