Lazio, Diakitè: "Spero di restare qui a vita" - Calcio News 24
Connect with us

2011

Lazio, Diakitè: “Spero di restare qui a vita”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Edy Reja, in assenza di Andrè Dias e Giuseppe Biava, si è ritrovato a poter contare su elementi come Modibo Diakitè e Stankevicius. In particolare, il granitico difensore francese sta avendo un rendimento oltre ogni più rosea aspettativa, dopo esser finito un po’ ai margini della squadra ad inizio stagione. Diakitè, protagonista oggi del botta e risposta tramite ‘Facebook’ organizzato dalla Lazio con i tifosi, ha risposto così ad alcune domande:

Sulla possibilità  di giocare con la sua nazionale: “Penso di no, per adesso cerco di fare bene con la Lazio, poi si vedrà .Ã? Qualsiasi giocatore sogna la Nazionale. Ma io prima penso di fare bene con la Lazio, poi penso che le altre cose verranno da sole”.

Sui problemi avuti in estate: “Avendo l’infortunio della micro frattura della tibia ho dovuto lavorare di più per riprendermi dall’infortunio muscolare, ma ora sto bene”.

Se si sente parte del futuro o del presente: “Il presente è Dias e Biava, io sono il futuro perchè sono più giovane di loro e insieme a Radu e Cavanda siamo il futuro. Penso che ho avuto fortuna ad avere spazio quest’anno dimostrando quello che so fare giocando. Mi aiuta tanto l’esperienza di Biava e di Dias”.

Se pensa di finire la sua carriera con la maglia della Lazio: “Lo spero”.

Sul sorteggio di domani: “A questo punto che abbiamo passato il turno voglio affrontare le big, così ci togliamo qualche soddisfazione in più. Sarebbe una grande emozione”.

Sugli obiettivi della Lazio: “So soltanto che daremo il massimo per andare il più avanti possibile”.

Sul possibile impiego da terzino: “Penso che posso fare anche il terzino destro, anche se non è il mio ruolo. Il mio ruolo preferito è il centrale difensivo. PoiÃ? Konko si sta allenando, Stankevicius pure. Spero di trovare spazio”.

Sulla gara contro l’Udinese di sabato sera: “Noi affronteremo l’Udinese come abbiamo fatto con tutte le altre partite. Sappiamo che è una grande squadra e un grande gruppo. Noi non pensiamo di essere inferiori”.

Se fosse il d.s. della Lazio, chi comprerebbe: “Dipende dal budget (ride, ndr), di giocatori ce ne sono tanti, dipende dai soldi. Penso che devono comprare giocatori molto più forti di noi, sennò è inutile”.

Un appello finale ai tifosi della Lazio: “Venite domenica sera allo stadio”.

2011

Auguri di buon anno dalla redazione di CalcioNews24!

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a
Continue Reading

2011

Bolton, Coyle: “Ci sono 1-2 giocatori che seguiamo”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a
Continue Reading