2014
Lazio, dalla squadra un segnale per la società
Serve una scossa e i giocatori cercheranno il tutto per tutto in Europa League
LAZIO LOTITO EUROPA LEAGUE – Stasera la Lazio sarà impegnata nella delicatissima sfida di Europa League in Bulgaria contro il Ludogorets, vera e propria rivelazione di questa coppa. La squadra di Reja ha perso clamorosamente uno a zero all’andata e deve ribaltare il risultato in trasferta, non solo per il calcio italiano e per il ranking ma anche per sé e per il suo presidente.
POLEMICHE – La Lazio infatti deve riuscire a fare bottino pieno col Ludogorets per dare più fiducia a Lotito, il quale in questi giorni sta vivendo una fortissima contestazione come hanno dimostrato tutti i tifosi presenti all’Olimpico contro il Sassuolo. L’Europa infatti potrebbe dare un’immagine diversa di questa stagione della Lazio, partita male in campionato e vogliosa di riscatto alemno fuori dall’Italia.
TIFOSI – In Bulgaria al seguito della Lazio ci saranno tra i trecentocinquanta e i quattrocento tifosi, memori comunque dell’ultima trasferta europea in quel di varsavia, quando le cose non andarono benissimo, usando un eufemismo. Secondo il Corriere dello Sport, la protesta dei tifosi proseguirà se non oggi almeno nelle prossime settimane. Lotito non sa se andrà in Bulgaria al Levski Stadion o meno ma la squadra sembra tranquilla al momento.