2012

Lazio, Ciani: “Gran vittoria con l’Inter. Sul gruppo…”

Pubblicato

su

LAZIO CIANI – Arrivato in estate dalla Francia, il difensore della Lazio Michael Ciani si è dimostrato fino a questo momento una delle più belle sorprese in casa biancoceleste. Intervistato dall’emittente di casa Canal+ in questi giorni, il giocatore ha rivelato un po’ di cose…

La vittoria con l’Inter, per noi della Lazio, è stato fondamentale: sapevamo che c’erano dei punti da fare, e li abbiamo fatti dopo una serie di prove non proprio convincenti. Soprattutto dopo il pareggio deludente contro il Bologna, avevamo bisogno di riprenderci quei due punti lasciati al Dall’Ara – le parole di Ciani – . Klose? Miroslav è un giocatore fantastico! Abbiamo la fortuna di giocare con uno dei bomber più forti d’Europa. Ma anche il tifo laziale… è incredibile davvero!”.

Sullo stato di forma personale e il litigio Marchetti – Hernanes: Mi sento davvero bene in questo momento. Rispetto a qualche tempo fa sono migliorato tantissimo, adesso voglio trovare continuità. Marchetti ed Hernanes? Ho cercato di dividerli immediatamente. L’atmosfera era elettrica, Hernanes era un po’ nervoso ma non è successo niente. Cose che durante una partita così sentita possono pure succedere”.

Exit mobile version