Lazio-Chievo, Di Carlo annuncia il turnover: «Tutti meritano una chance» - Calcio News 24
Connect with us

Chievo Verona News

Lazio-Chievo, Di Carlo annuncia il turnover: «Tutti meritano una chance»

Avatar di Alessandro Digioia

Published

on

di carlo chievo dicembre 2018

Mimmo Di Carlo ha parlato nella conferenza stampa pre Lazio-Chievo: «Vogliamo migliorare, faremo battaglia contro tutti»

Mimmo Di Carlo ha l’arduo compito di provare a migliorare la classifica del Chievo, che si ritrova già retrocesso a sei giornate dal termine dopo una stagione disastrosa.

Sulla sua squadra, Di Carlo ha detto: «La squadra ha dato sempre tutto. I ragazzi hanno lottato ma non siamo stati accompagnati dai risultati. Ci restano 6 partite, apriamo una fase nuova. Abbiamo tanti giovani, questa società è strutturata per farli crescere. Devono prendere un po’ alla volta maggiori responsabilità».

Sul turnover e sulle motivazioni del team invece, il tecnico ha dichiarato: «Proviamo a migliorare la nostra classifica. La Lazio è una squadra difficile da affrontare ma noi faremo battaglia con tutti. Turnover? I nostri giovani hanno lavorato bene tutto l’anno e adesso si meritano la possibilità di dimostrare che possono essere protagonisti anche in campo».

Infine, qualche parola sul futuro della squadra, che dall’anno prossimo militerà in Serie B: «Giocare e allenare nel Chievo deve essere un orgoglio. Chiunque ci sarà in futuro, dovrà sudare e portare poi in alto possibile questi colori e avere una voglia massima di rivalsa per ripartire in maniera vincente».

Chievo Verona News

Federico Cossato: «Basta con il calcio, vivo on the road. Il mio Chievo era più forte dell’Atalanta di oggi. E avremmo vinto lo scudetto se ce lo avessero lasciato fare…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Chievo
Continue Reading

Chievo Verona News

Verona, la big studia il doppio colpo dai gialloblu: due calciatori nel mirino

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

verona
Continue Reading