Hanno Detto
Lazio, Cataldi: «Voglio impormi in biancoceleste, con Sarri mi trovo bene»
Il centrocampista della Lazio Cataldi ha parlato in vista della nuova stagione in cui vuole essere protagonista in biancoceleste
Danilo Cataldi, centrocampista della Lazio, ha parlato in conferenza stampa dal ritiro biancoceleste di Auronzo di Cadore.
RESPONSABILIZZATO – «Stare con la valigia sotto al letto fa parte del nostro lavoro. Io voglio rimanere qua il più lungo possibile, voglio impormi qua. Io ho cercato sempre di allenarmi al meglio e sfruttare le mie occasioni con il cambio di mister. L’anno scorso ci siamo divisi i compiti con Lucas Leiva, spero che quest’anno vada ancora meglio».
SARRI – «Nonostante non abbia avuto molta continuità penso di essere stato un ragazzo umile visto che mi sono messo in discussione. Quello che serviva in quel momento alla Lazio non rispecchiava le mie caratteristiche. Con l’arrivo di mister Sarri le richieste erano diverse e io mi ci ritrovo di più, il mister mi ha aiutato così come lo staff che mi fa capire i posizionamenti con palla e senza palla. Rivediamo tutto per cercare di migliorare, lo farò anche quest’anno finchè non raggiungiamo un punto importante».
LEGGI LA CONFERENZA INTEGRALE SU LAZIO NEWS 24