2015
Lazio, Candreva: «Tre punti importantissimi»
Continua il match-winner: «Palermo? Domenica affronteremo una squadra molto molto difficile, bisognerà affrontarla con la mentalità giusta»
Ancora una volta decisivo Antonio Candreva, che su calcio di rigore ha deciso la sfida tra l’Udinese e la sua Lazio. A Lazio Style Radio, lo stesso esterno offensivo ha commentato il successo del Friuli: «I tre gol sono pochi, ma i tre punti sono importantissimi! La Champions? E’ una grande vittoria, qui sono sempre partite difficili. Vengo da settimane non al 100% ma sono sempre sul pezzo, oggi è una vittoria importantissima», riportano i colleghi di Lazionews24.com.
ANCORA CANDREVA – «La continuità l’abbiamo sempre avuta in questo campionato, abbiamo sbagliato solo a Cesena, domenica siamo stati penalizzati dall’espulsione e oggi ci siamo ripresi i punti persi. Palermo? Domenica affronteremo una squadra molto molto difficile, bisognerà affrontarla con la mentalità giusta. Abbiamo fatto un patto con i tifosi che abbiamo incontrato in settimana. Lazio Candreva-dipendente? Assolutamente no, anche quando non c’ero abbiamo fatto grandi partite, siamo un gruppo che può fare bene se gioca insieme. Quando ho pensato allo scavino? Quando ho preso la rincorsa».