2014
Lazio, Cana: «Juve, possiamo batterti»
Il difensore laziale scalda gli animi prima del match
CANA LAZIO – La Lazio ha in Lorik Cana un centrale di difesa affidabile e sempre titolare, visto che l’infermeria laziale in queste settimane è piena e l’albanese trova sempre più spazio nell’undici scelto da Stefano Pioli. Proprio Cana affronterà stasera l‘Italia mentre nella prossima gara di campionato guiderà la sua Lazio contro la Juventus. Cana ha parlato della gara e di seguito ecco un estratto delle sue dichiarazioni.
TIFO – «Stiamo facendo bene e stiamo bene anche se abbiamo perso una gara come quella di Empoli e non possiamo permetterci match del genere. Per la Juventus tutte le partite sono fondamentali, deve vincere sia in casa che fuori. Pogba ha detto che con noi sarà dura. Noi siamo in forma, possiamo vincere perché giochiamo in casa e perché abbiamo ritrovato i tifosi, un aspetto importante. Candreva? Non mi stupisce, quando è carico Candreva gioca bene perché ha qualità straordinarie. A gennaio non andrò via, avevo qualche possibilità in estate ma ho parlato con Pioli e ho deciso di restare».
PARLA CANA – Lorik Cana ha parlato ai microfoni de Il Corriere dello Sport. Il difensore della Lazio si è soffermato sulle prestazioni di Candreva, dicendo che spesso nella Lazio si dimentica di essere un giocatore fortissimo. L’albanese poi ha elogiato Carlos Tevez in vista della prossima sfida che li vedrà di fronte in Serie A e infine ha espresso la sua volontà di poter giocare in Bundesliga una volta terminata l’esperienza alla Lazio.