2009
Lazio: c’è da scegliere tra Antonelli e Belhadj, via Eliseu
Secondo quanto si apprende dalle pagine del Corriere dello Sport, la Lazio si trova a dover decidere su chi puntare per la fascia sinistra. I nomi in ballo rimangono quelli di Luca Antonelli (Parma, cercato anche dalla Sampdoria) e Nadir Belhadj (Portsmouth, su cui ci sono molti club europei).
Per quanto riguarda Antonelli, la richiesta dei gialloblù è alta, ma si tratta per il possibile scambio di comproprietà con Modibo Diakitè. Per quanto riguarda l’algerino dei Pompey, c’è il vantaggio del costo minore vista l’amministrazione controllata del club inglese, ma l’appuntamento decisivo è stato rinviato alla prossima settimana, ma la volontà del giocatore è chiara e vuole cambiare aria.
Restano in piedi le trattative per Papastathopoulos per la difesa e Carmona per il centrocampo, mentre dalle pagine de La Gazzetta dello Sport si apprende che sono stati proposti 3,5 milioni al Pumas per Barrera e si tratta ancora Boghossian. Mancherebbe invece solo l’annuncio del Malaga per comunicare l’ufficialità del trasferimento di Eliseu.