2020

Lazio-Bologna in tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

L’Aquila ospita i felsinei nell’anticipo serale del sabato della 5ª giornata di Serie A: dove vedere Lazio-Bologna in tv e streaming

La Lazio di Simone Inzaghi sfida il Bologna dell’ex Sinisa Mihajlovic nell’anticipo serale del sabato della 5ª giornata di Serie A. I biancocelesti si trovano al 15° posto con 4 punti, i rossoblù occupano la 16ª posizione a quota 3, e in caso di vittoria esterno scavalcherebbero i capitolini in graduatoria. Lazio-Bologna: la partita si giocherà sabato 24 ottobre 2020 nello scenario della Stadio Olimpico di Crotone, con fischio d’inizio alle ore 20.45. A dirigere il match sarà il signor Massimiliano Irrati della sezione Pistoia.

Novità – Estrazione mensile di un diamante da 10.000€ al più fortunato – Gioca ora

Lazio-Bologna sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN. Gli abbonati potranno seguire la partita in diretta streaming sul pc collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, oppure su smartphone e tablet attraverso l’app DAZN, scaricabile su tutti i device iOS e Android.

Sarà possibile anche seguire Lazio-Bologna sulle moderne smart tv compatibili con l’applicazione o collegando al proprio televisore una console Xbox o PlayStation 4 o un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. La gara sarà visibile anche sul canale satellitare DAZN1 (numero 209 della piattaforma Sky) per gli utenti che abbiano sottoscritto l’offerta Sky-DAZN. Il pre-partita di Lazio-Bologna su DAZN vedrà protagonisti, dallo Stadio Olimpico di Roma, Diletta Leotta e Federico Balzaretti. La telecronaca della gara è invece affidata a Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Massimo Donati.

Attiva ora DAZN. Guarda 3 partite di Serie A TIM a giornata a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi.


Info e dove vederla

Competizione: Serie A 2020/2021
Quando: Sabato 24 ottobre 2020
Fischio d’inizio: ore 20.45
Stadio: Stadio Olimpico (Roma)
Dove vederla in streaming: Segui Lazio-Bologna live e in esclusiva solo su DAZN
Arbitro: Massimiliano Irrati di Pistoia

Exit mobile version