2013
Lazio, Biava: “Era una partita fondamentale”
LAZIO BIAVA PREMIUM CALCIO SIENA – Il difensore della Lazio, Giuseppe Biava, intervenuto ai microfoni di Premium Calcio, ha rilasciato queste dichiarazioni per commentare la sconfitta odierna contro il Siena: “Siamo partiti male, loro hanno preso coraggio e al primo tiro utile hanno fatto gol. Dopo di chè non abbiamo più giocato, peccato perché era fondamentale per staccare le inseguitrici ma faremo di tutto per riprenderci. Dall’inizio del 2013 abbiamo fatto diverse partite tra coppa e campionato, a livello mentale paghi qualcosa giocando ogni tre giorni. Non è sicuramente una scusante, però avremmo potuto giocare molto meglio”.
Biava prosegue nell’analisi: “Era una partita fondamentale, i tre punti ci avrebbero dato grande slancio e invece siamo qui a parlare di una delle più brutte partite della stagione. A Siena son già due stagioni che perdiamo, ci dispiace aver steccato questa occasione. In Germania abbiamo fatto una buona partita, faremo di tutto affinché non succeda più quanto visto questa sera.”
Infine, la conclusione del difensore: “Sono 4-5 partite che non riusciamo a portare mai a casa il risultato, la scorsa settimana abbiamo fatto un grande primo tempo contro il Napoli ma non siamo riusciti a chiudere il match e dopo gli avversari hanno pareggiato. E’ un periodo che gira storto, oggi abbiamo sbagliato una partita fondamentale e questo ci fa male”.