2009
Lazio, Biava e Bresciano elogiano Reja: “E’ merito suo”
La Lazio sta consolidando sempre più il suo primato e, in attesa dell’Inter questa sera, gli uomini di Edy Reja sono soli in testa alla classifica. Tanti meriti vanno al tecnico biancoceleste, ed i giocatori seguono il loro condottiero, come si apprende anche dalle parole di Mark Bresciano e Giuseppe Biava in mixed zone a fine partta.
L’australiano ex Palermo si sta inserendo sempre meglio nel gruppo capitolino ed afferma: “Cerchiamo di goderci quest primato, sappiamo che sarà difficile mantenerlo. Lo scudetto? Non ne parliamo, il campionato è lungo e ci sono squadre più forti di noi, come l’Inter. Faremo affidamento su un gruppo unito ed affiatato, con tanta qualità . Il merito è in gran parte di Reja, non è facile fare le scelte, ma scendono in campo sempre i giocatori più in forma”.
Sulla stessa linea d’onda Giuseppe Biava, difensore ex Genoa, arrivato in gennaio proprio sotto richiesta di Reja: “E’ una bella sensazione trovarsi in testa. Il mister ci chiede sempre di andare in campo per vincere. I risultati però non arrivano a caso e siamo tutti a disposizione del mister, accettiamo le sue scelte e i risultati poi si vedono”.