Lazio, Beretta: «Lotito ha fatto molto. Serve più distensione» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Lazio, Beretta: «Lotito ha fatto molto. Serve più distensione»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

beretta gala aic gennaio 2014 ifa

BERETTA LEGA LOTITO LAZIO – Una profonda riflessione del calcio, ecco quel che servirebbe secondo Maurizio Beretta, presidente di Lega. Beretta è stato ringraziato da Lotito e ha dichiarato a proposito sulla contestazione al laziale: «Lotito per la Lazio ha fatto molto, l’ha presa sull’orlo del fallimento e l’ha portata in Europa e poi a vincere Coppa Italia e Supercoppa, questo gli va riconosciuto. Non trascuriamo la realtà».

EQUILIBRI – «A Lotito e agli altri presidenti le regole oggi impongono un’estrema attenzione nella gestione sportiva agli equilibri economico-finanziari. Non ci sono più quei mecenati come un tempo. Le possibilità di avere una squadra forte dipendono dalle capacità di gestione e dipendono da una tifoseria che sappia stare vicino alla società seguendone lo sviluppo. Ci deve essere più logica di distensione». 

PROSPETTIVE – «Credo che si debba fare una profonda riflessione sulla direzione presa dal sistema calcio. I tifosi poi non devono perdere di vista come le società inquadrano la loro gestione. Nel caso della Lazio è stato evitato un fallimento. Serve leggere in fatti in un clima più disteso e collaborativo. Penso che da parte di Lotito ci sia anche una serenità di fondo e la consapevolezza di aver compiuto tutte le scelte credendo di poter avere dei risultati a medio-lungo termine. Guardate le prospettive, Lotito ha dimostrato capacità innovative» ha detto Beretta al Corriere dello Sport.

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere