Lazio, Belleri: «Noslin e Tchaoua, ci vuole personalità»
Connettiti con noi

Lazio News

Lazio, Belleri: «Noslin e Tchaoua, ci vuole personalità. Punterei su QUESTO giocatore, fa delle cose STREPITOSE»

Pubblicato

su

Noslin

Manuel Belleri, ex giocatore della Lazio, si è pronunciato circa il calciomercato dei biancocelesti. Ecco le sue parole

L’ex calciatore della Lazio Manuel Belleri ha parlato a Lazio Style Radio per parlare dell’operato del calciomercato biancoceleste tra acquisti ufficiali come Tchaouna e altri giocatori ancora in trattativa come Colpani.

NOSLIN E TCHAOUNA – «Per loro si tratta di un discorso di personalità. Loro sanno dove stanno arrivando, sanno che piazza è la Lazio. Nel momento in cui però sbagli l’approccio o non stai bene fisicamente diventa un problema, perché l’ambiente esige tanto. Deve essere bravo anche l’allenatore a valorizzarli al meglio. Per esempio Kamada, con Tudor aveva un feeling diverso e ha fatto qualcosa in più. Quando un giocatore arriva sempre che si instauri l’intesa con la piazza, poi anche con l’allenatore e i compagni. Questo non è una cosa tangibile, nasce all’interno dello spogliatoio».

GUDMUNDSSON O COLPANI – «Io ho visto fare delle cose strepitose a Colpani. È un giocatore su cui punterei, per me è pronto. Può crescere ancora tantissimo a livello fisico e tecnico, ha grande personalità. Mi ha colpito. Per la Lazio potrebbe essere un ottimo acquisto».