2014
Lazio, anche Tare contestato dai tifosi
Ecco le domande dei tifosi alla società
LAZIO TARE LOTITO CONTESTAZIONE TIFOSI – La Lazio non sta vivendo un buon momento, ieri sera ha perso a Marassi ma è soprattutto il dstacco tra tifosi e società a contrassegnare questo periodo, dove la contestazione degli ultras biancocelesti è viva e vibrante. Domenica contro il Milan alcuni tifosi avevano esposto degli striscioni con delle domande per Lotito e la società ma il filtraggio allo stadio non aveva permesso di portarli dentro tutti, quindi alcuni vessilli sono rimasti fuori.
STRISCIONI – L’edizione odierna de Il Tempo ha riportato tutti gli altri sei striscioni non entrati all’Olimpico e in questi si nota anche la contestazione pesante nei confronti di Igli Tare, considerato un ds da mettere in discussione perché fa comprare a tanto dei giocatori mediocri. Nel mirino anche gli accordi di sponsorizzazione e le fiture all’interno della società. Di seguito ecco tutte le domande dei tifosi rimaste fuori dall’Olimpico e riprese oggi dal quotidiano.
«Perché promettere di essere competitivi quando poi al momento giusto viene sempre fatto un passo indietro?»
«Perché non abbiamo uno sponsor sulla maglia da 7 anni e ha rifiutato “Land of fire”?»
«Perché non ci sono più figure laziali di spicco all’interno della Lazio?»
«Perché prendere in considerazione un singolo tifoso per una scritta sulla maglia e non decine di migliaia che manifestano il loro malcontento?»
«Roma Union Security, Gasoltermica Laurentina, Omnia Service, Linda, Snam Sud, Bona Dea, Us Salernitana, semestrale 2012 euro 1.992.000, semestrale 2013 euro 5.757.000: spirito di servizio o altro?»
«Perché non viene messo in discussione un ds che fa comprare a tanto giocatori mediocri?»