Lazio News
Lazio, allenamento in vista dello Spezia: la decisione su Correa
Allenamento Lazio, seduta pomeridiana all’insegna della tecnica: tanto lavoro col pallone in vista dello Spezia
La Lazio ha ripreso la preparazione con la seconda seduta di giornata per continuare a preparare in vista della gara di sabato alle 18:30 contro lo Spezia. La squadra ha iniziato con un’attivazione muscolare diversa dal solito: una partitella con le mani nelle quali si poteva segnare solo di testa. I portieri hanno lavorato a parte con Grigioni e Nenci. Correa e Cataldi regolarmente in gruppo.
Gli uomini di Sarri hanno poi successivamente svolto un esercizio undici contro zero basato sul possesso palla. Poi la squadra ha svolto la consueta partitella a campo ridotto, che ha visto affrontarsi gli arancioni (Reina; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Kamenovic; André Anderson, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Raul Moro) e i celesti (Strakosha; Lazzari, Patric, Radu, Fares; Milinkovic, Cataldi, Akpa Akpro; Pedro, Muriqi, Correa).
A concludere la seduta di oggi pomeriggio è stato una serie una serie di tiri dal limite dell’area di rigore da parte dei calciatori offensivi. L’appuntamento è ora per domani pomeriggio, con l’allenamento previsto alle ore 17.45. Pian piano la sfida con lo Spezia si avvicina.