Lazio, agente Keita: «Vale almeno 15 milioni. Rinnovo? Ne parleremo con il club» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Lazio, agente Keita: «Vale almeno 15 milioni. Rinnovo? Ne parleremo con il club»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

keita lazio febbraio 2014 ifa

LAZIO KEITA – Autore di un ottimo campionato con la LazioKeita Baldé Diao, meglio noto come Keita, attaccante classe 1995, ha già realizzato 4 gol in 16 presenze in Serie A. Il talento spagnolo è l’uomo in più della Lazio e i biancocelesti cercheranno di incontrare presto l’entourage del calciatore per blindarlo da eventuali assalti dei grandi club.

VALE ALMENO 15 MILIONI – Per Ulisse Savini, agente di Keita, intervenuto ai microfoni di “RadioSei“, lo spagnolo ex Barcellona vale non meno di 15 milioni di euro: «Keita sta facendo bene ma bisogna frenare gli entusiasmi perchè il ragazzo è giovane e per lui è tutto nuovo. Futuro? Gli apprezzamenti ci sono, sarei ipocrita a non dirlo, le prestazioni di Keita stanno facendo il giro del mondo, ma nessuno mi ha conttato direttamente. L’idea, dopo la cessione di Hernanes, è quella di sfruttare la possibilità di percorrere il percorso del brasiliano, diventando un perno di questa squadra. Ora Keita vuole diventare un titolare della Lazio. Quanto vale? Non meno di 15 milioni di euro. Rinnovo? C’è volontà, disponibilità e piacere da entrambe le parti nel sedersi a tavolino, è solo una questione di tempistica e non credo che sarà un problema».

FUTURO INGLESE – «E’ difficile trattare con Lotito e presumendo che il presidente possa chiedere cifre importanti è difficile immaginare che i club itaiiani possano accontentare le richieste di Lotito. La Premier League è uno dei migliori campionati al mondo e vedrei bene Keita in Inghilterra e anche nella sua testa la Premier è un’opzione valida in futuro ma io lo vedo meglio in Germania».

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere