La Lazio affonda: segnali scoraggianti per Champions e Coppa Italia - Calcio News 24
Connect with us

Chievo Verona News

La Lazio affonda: segnali scoraggianti per Champions e Coppa Italia

Published

on

immobile lazio

La Lazio regala la prima vittoria in trasferta al Chievo: biancocelesti poco lucidi, ora rischiano il flop a fine stagione

La Lazio crolla a sorpresa allo Stadio Olimpico contro il Chievo già retrocesso. I clivensi hanno sfruttato al meglio la superiorità numerica ringraziando il nervoso Sergej Milinkovic-Savic, espulso nel primo tempo, trionfando nella capitale. A nulla è bastata la risposta tardiva di Felipe Caicedo: sono stati sufficienti i due gol nel giro di due minuti di Emanuel Vignato e Perpatim Hetemaj per sbancare in casa dei biancocelesti.

La Lazio ha deluso ancora le aspettative, frenando proprio nel momento clou della stagione. La sconfitta contro l’ultima della classe è un pessimo segnale: può compromettere la corsa alla Champions League e il morale dello spogliatoio per il ritorno in Coppa Italia contro il Milan.

Simone Inzaghi deve al più presto dare la scossa ai suoi ragazzi per ritornare in carreggiata: il rischio è di sprecare tutti gli sforzi compiuto nel corso della stagione. Nulla è perduto, ma servirà la massima concentrazione in campionato contro Sampdoria, Atalanta, Cagliari, Bologna e Torino. Sfide certamente difficili che però non devono spaventare la Lazio.

Chievo Verona News

Federico Cossato: «Basta con il calcio, vivo on the road. Il mio Chievo era più forte dell’Atalanta di oggi. E avremmo vinto lo scudetto se ce lo avessero lasciato fare…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Chievo
Continue Reading

Chievo Verona News

Verona, la big studia il doppio colpo dai gialloblu: due calciatori nel mirino

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

verona
Continue Reading