2019

Lazio, in caso di addio di Inzaghi c’è l’ipotesi Gattuso

Pubblicato

su

In casa Lazio, l’ultimo nome fatto per sopperire all’eventuale partenza di Simone Inzaghi è quello di Gennaro Gattuso, che oggi ha lasciato il Milan

Giornata di addii in casa Milan, dove alle dimissioni di Gattuso, hanno seguito quelle di Leonardo. Proprio il tecnico rossonero è ambito da molti club, dopo le due stagioni comunque positive alla guida dei rossoneri. La prima a fiondarsi sull’ex allenatore del Pisa potrebbe essere la Lazio in caso di addio di Simone Inzaghi. Stando a quanto riportato da Sky Sport, uno dei profili che starebbe seguendo Tare è proprio quello di Gennaro Gattuso, su cui sarebbe vigile anche la Sampdoria.

SCENARI – Il club blucerchiato infatti, in attesa di scoprire il futuro di Giampaolo, ha iniziato a guardarsi attorno. Con la fine del campionato andrà a delinearsi mano a mano il futuro di molti allenatori; potrebbe crearsi anche un particolare scambio di panchine tra Gattuso e Simone Inzaghi, su cui è forte l’interesse del Milan. Nei prossimi giorni ci sarà un nuovo summit tra il tecnico biancoceleste e il presidente Lotito, da cui si capirà chi sarà alla guida tecnica della Lazio nella prossima stagione. In caso di addio di Inzaghi, ora sulla lista di Tare c’è un altro nome: Gennaro Gattuso.

Exit mobile version