Lazio, Acerbi: «Sarri ha già vinto. Vogliamo la Champions League» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Lazio, Acerbi: «Sarri ha già vinto. Vogliamo la Champions League»

Avatar di Reparto tecnico

Published

on

Acerbi

Francesco Acerbi ha rilasciato alcune dichiarazioni dal ritiro di Marienfeld: le sue parole ai canali ufficiali della Lazio

Francesco Acerbi ha rilasciato alcune dichiarazioni dal ritiro di Marienfeld. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni dei canali ufficiali della Lazio.

SARRI – «Le sedute sono molto intense e molto diverse dal lavoro di Inzaghi. Mi piace moltissimo, lo dissi al mister quando mi chiamò. Siamo tutti entusiasti, carichi per la nuova stagione. Con lui siamo felici, lo seguiamo a spada tratta, quindi per noi è ottimo. Lui vuole una linea a quattro molto stretta. Dobbiamo essere precisi nei movimenti. È molto meticoloso ed è questo che fa la differenza in campionato. Sono contento di fare questo lavoro, perché mi piace migliorarmi. Bisogna lavorare per avere i giusti automatismi tutti insieme».

NUOVI ACQUISTI – «Ho visto giocatori che hanno voglia e che danno disponibilità. Adesso li conoscerò pian piano, ma ho visto che tutti danno il massimo. Senza il gruppo non si va da nessuna parte, fino adesso è andato tutto bene».

OBIETTIVI – «Come abbiamo sempre dimostrato, gli allenatori che hanno vinto sanno come farlo. Tornare in Champions è il nostro obiettivo, ma senza porci limiti. La cosa importante è lavorare, come abbiamo fatto all’Europeo. La voglia di arrivare vince su tutto. È la base per fare qualcosa in più».

LEGGI LE DICHIARAZIONI COMPLETE SU LAZIONEWS24

Hanno Detto

Como Udinese, le dichiarazioni di Fabregas nel post partita

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Image Photo821867
Continue Reading

Hanno Detto

Como Udinese, le dichiarazioni di Runjaić nel post partita

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

runjaic
Continue Reading