2017

Lazaar si sfoga: «Benevento fine di un incubo. Benitez delusione»

Published

on

Achraf Lazaar è arrivato al Benevento dal Newcastle e non le ha mandate a dire al suo ex tecnico Rafa Benitez: le parole del difensore marocchino alla presentazione con le Streghe

Achraf Lazaar non è un giocatore finito, lo dice lui stesso. Il marocchino è al Benevento, ha firmato nelle ultime ore di mercato e ha lasciato il Newcastle. Non a malincuore, a quanto si evince dalle sue parole: «La mia firma con il Benevento è stata la fine di un incubo. Al Newcastle non ho mai giocato e Benitez in un anno intero non è riuscito a darmi una spiegazione, si è solo limitato a dirmi che ero un giocatore più da Serie A o da Premier League piuttosto che da Championship. Peccato perché proprio lui mi ha voluto a tutti i costi. Stavo firmando con la Fiorentina l’anno scorso quando mi ha chiamato per dirmi di andare da lui. Solo parole, che delusione»

Lazaar non si è solamente scagliato contro l’ex del Napoli, ha parlato pure delle Streghe. «Sono tornato e voglio dimostrare a tutti che sono un calciatore forte e non mi sono perso. Non sono diventato scarso in Inghilterra. Voglio dir grazie al presidente Vigorito, mi ha impressionato subito quando l’ho incontrato col mio agente. Mi è parso un uomo ambizioso e una persona vera e sincera. Ora voglio anche tornare in Nazionale e puntare al Mondiale dopo vent’anni. Benevento ha fame di calcio, mi ricorda Palermo. Dovevo andare al Torino perché Barreca era vicino alla Roma, ma ora sono contento di essere qui» ha detto a La Gazzetta dello Sport.

Exit mobile version