Hanno Detto
L’avvocato di Benzema: «Da parte del ministro degli Interni francese commenti sconsiderati e inaccettabili»
Hugues Vigier, avvocato di Karim Benzema, ha parlato a BFMTV dopo le recenti polemiche di un presunto legame dell’attaccante con i terroristi islamici vicini ad Hamas
Hugues Vigier, avvocato di Karim Benzema, ha parlato a BFMTV dopo le recenti polemiche di un presunto legame dell’attaccante con i terroristi islamici vicini ad Hamas.
PAROLE – «È di una violenza incredibile, è il risultato di commenti sconsiderati e inaccettabili, fatti in particolare da un ministro degli Interni. Ciò che ci aspettavamo dal ministro è che spiegasse le sue affermazioni, che sono gravi accusa di stretti legami, a suo dire noti, con i Fratelli Musulmani. Tutti avranno capito che non ha un solo argomento per sostenere ciò che sta portando avanti perché è falso. Ma ha dirottato il dibattito in modo scandaloso con ricatto odioso. Sta anche sfruttando il professore vittima. Vi rendete conto del modo in cui viene posta questa questione? Se le osservazioni corrispondono ad una denuncia esatta e seria, non ritirate le vostre osservazioni! Lei è ministro degli Interni. Se la sua accusa è giusta, mantenetela. In realtà, stiamo cercando di far dimenticare che abbiamo tenuto un atteggiamento sconsiderato, dichiarazione inaccettabile e fuorviante. Stiamo deviando il dibattito».