2014

Lavezzi – Shaqiri: Inter, occhio alla Juve

Pubblicato

su

Juventus e Inter pronte a darsele di santa ragione nel prossimo calciomercato

Il calciomercato si scalda sull’asse Juventus – Inter, le due società stanno contendendosi moltissimi giocatori. Prendiamo Ezequiel Lavezzi del Paris Saint Germain: in rotta col PSG, Lavezzi non volerà in Marocco per il richiamo della preparazione e l’Inter vorrebbe prenderlo visto che la pista Podolski si sta complicando (Salah comunque rimane un’idea). L’Inter incontrerà oggi a Marrakech i dirigenti parigini per trattare Lavezzi come scrive La Gazzetta dello Sport.

IL POCHO CONTESO – Lavezzi però non è un’idea solo nerazzurra, la Juventus infatti vorrebbe provare il colpaccio e sarebbe intenzionata a soffiarlo all’Inter ma anche a Valencia e Atletico Madrid, le altre due compagini sul Pocho. L’Inter ha il Fair Play Finanziario che pressa e quindi la Juventus potrebbe approfittarne stando a Tuttosport: 10 milioni per chiudere, 4 al giocatore più eventuali bonus.

DUELLO – Il duello Juventus – Inter nel calciomercato però non si esaurisce qui perché anche Xherdan Shaqiri è un’idea contesa. La Juventus vorrebbe prendere o Wesley Sneijder o Dennis Praet proprio Shaqiri per rinforzare la trequarti, ma lo svizzero del Bayern Monaco è un obiettivo per cui la Vecchia Signora dovrà faticare visto il pressing dell’Inter. I milanesi vorrebbero prenderlo subito ma solamente in prestito, fissando l’obbligo di riscatto a quindici milioni di euro.

Exit mobile version