Lautaro, che numeri: ha segnato gli stessi gol di Icardi al primo anno - Calcio News 24
Connect with us

Inter News

Lautaro, che numeri: ha segnato gli stessi gol di Icardi al primo anno

Published

on

icardi lautaro martinez inter

Ottimi i numeri di Lautaro Martinez alla prima stagione con la maglia dell’Inter. Il centravanti ha segnato gli stessi gol di Icardi

Prima attaccante a mezzo servizio, poi l’esplosione con la deflagrazione del caso Icardi. Lautaro Martinez si è preso l’Inter e il popolo nerazzurro gongola. El Toro ha tirato fuori le corna nel momento del bisogno. Un gol su rigore nel derby più un assist e già 9 i gol segnati con la maglia dell’Inter. Numeri importanti per l’attaccante classe ’97, arrivato in estate come possibile riserva di Maurito. Il giocatore, dopo un iniziale periodo di apprendistato, si è preso l’Inter ed è stato anche elogiato da Spalletti dopo il derby.

«Lui è bravo ad attaccare la profondità, – ha sottolineato il tecnico toscano – è forte di testa, ha personalità. Basta guardarlo negli occhi per capire che ha personalità, sul rigore è stato bravissimo. È eccezionale, sono convinto che abbiamo trovato l’attaccante che ci può rimettere a posto le cose». Lautaro Martinez è arrivato a quota 9 reti e due assist in tutte le competizioni, lo stesso bottino portato a casa da Maurito nella stagione 2013/14, la sua prima in maglia interista. L’argentino ha però una migliore media gol: Maurito realizzò un gol ogni 154 minuti in 23 presenze contro un gol ogni 163 minuti in 29 presenze di Lautaro.

Hanno Detto

Inter Empoli, le dichiarazioni di Farris nel post gara

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Farris
Continue Reading

Inter News

Pagelle Inter Empoli, i voti ai protagonisti del match

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Dumfries
Continue Reading