Inter News

Inter, tutto il peso dell’attacco su Lautaro Martinez. E Colidio studia da Icardi

Published

on

Luciano Spalletti punterà sull’argentino Lautaro Martinez e anche sul giovane connazionale Colidio, convocato per la prima volta

L’Inter scenderà in campo questa sera alla Sardegna Arena per affrontare il Cagliari nell’anticipo della giornata numero 26 di Serie A. Il club nerazzurro dovrà fare a meno di Mauro Icardi, ufficialmente non convocato per un infortunio al ginocchio. Il centravanti sarà sostituito da Lautaro Martinez, uno che ha le spalle larghe per sostenere il peso dell’attacco interista: «Ha gestito molto bene le nuove responsabilità – è il parere di Spalletti, ieri in conferenza stampa -. C’era il rischio che perdesse un po’ del suo valore, dovendo diventare di colpo quello che reggeva l’attacco dell’Inter in questo momento. Invece sta facendo quello che mi aspettavo».

L’argentino, che ha segnato il suo primo gol interista nel match d’andata, spera di concedere il bis. Quest’oggi sarà supportato, almeno inizialmente in panchina, dal connazionale Colidio. Il baby attaccante argentino strappato alla Juve si è messo in evidenza con la Primavera. Spalletti è in emergenza in attacco e così l’ennesima assenza di Mauro ha aperto per le porte della Serie A a Colidio, inserito per la prima volta nella lista dei convocati della prima squadra. Avrà la maglia numero 61 e oggi spera di fare il suo esordio: «Per raggiungere certi obiettivi bisogna lavorare giorno dopo giorno, passo dopo passo. Parlo spesso con Icardi, ci alleniamo insieme: per me è un punto di riferimento» raccontò il baby bomber dopo la doppietta in Supercoppa Primavera. I tifosi sperano che non abbia preso proprio tutto dall’ex capitano.

Exit mobile version