2018
Lautaro Martinez per l’Inter: «I miei agenti sono in Italia»
L’Inter si avvicina a Lautaro Martinez. Colpo importante dei nerazzurri: c’è l’accordo per l’arrivo dell’attaccante classe ’97. Le dichiarazioni del calciatore – ore 21.30
Lautaro Martinez esce allo scoperto. Intervistato da Goal ha ammesso l’interesse dell’Inter e ha svelato che i suoi procuratori sono in Italia per trattare: «I miei agenti sono in Italia per parlare con l’Inter. Io appartengo a questo grande club e sono concentrato solo sul Racing, poi analizzerò quale sarà l’opzione migliore. La scelta sarà mia al 100%, i miei rappresentanti lo sanno. La mia famiglia mi accompagna, è sempre con me». Il calciatore del Racing Avellaneda è finito nel mirino dei nerazzurri ed è conteso anche da Real Madrid e Atletico Madrid per il prossimo giugno.
Lautaro Martinez per l’Inter: c’è l’accordo. Le ultime – ore 13
Non si sblocca l’affare Javier Pastore e di conseguenza sembra naufragare la pista Brozovic–Siviglia. L’Inter può consolarsi però con Lautaro Martinez. L’attaccante classe 1997, di proprietà del Racing de Avellaneda, è finito nel mirino dei nerazzurri e secondo quanto riferito da “Sportitalia” il club interista ha chiuso l’intesa con il club argentino. L’attaccante 20enne, uno dei migliori prospetti che offre in questo momento il calcio argentino, è destinato a raggiungere l’Italia nei prossimi mesi. Martinez è considerato l’erede di Dybala e può arrivare all’Inter.
Da settimane, il vicepresidente Javier Zanetti insieme ad Ausilio e Sabatini sta conducendo la trattativa per Lautaro. Milito, direttore tecnico del Racing, vuole ‘regalare’ l’attaccante al suo ex club. L’affare è vicino alla conclusione. Si parla di 18 milioni di euro da versare nelle casse degli argentini, in più tranche. L’arrivo dell’attaccante però non avverrà in questa finestra di mercato ma in estate. Il piano dell’Inter è semplice: chiudere definitivamente l’accordo in queste ore e definire l’intesa nei prossimi giorni, probabilmente già nella giornata di domani. L’Inter si muove e pensa al futuro. Colpo Lautaro Martinez vicino alla conclusione. Presto nuovi aggiornamenti.