L'assistente Alassio: «Grazie al Var non subiamo più la conseguenza di un errore grave» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

L’assistente Alassio: «Grazie al Var non subiamo più la conseguenza di un errore grave»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Var

Stefano Alassio, assistente arbitrale in Serie A, ha parlato del Var a margine dell’evento Orientamenti 2023. Le dichiarazioni

Stefano Alassio, assistente arbitrale in Serie A, ha parlato del Var a margine dell’evento Orientamenti 2023. Le dichiarazioni.

PAROLE – «Quando sei in terna, sei ben consapevole del tuo ruolo e quanto puoi essere utile per l’obiettivo finale. Con Massa ci conosciamo da così tanto tempo che con una smorfia del viso capiamo quanto si sia pronti per quella determinata partita. L’introduzione del VAR, per quanto riguarda la ‘giustizia’ del calcio è fondamentale. Possiamo discutere su un’interpretazione, ma non ci sono più situazioni tali da compromettere l’esito di una partita o di un campionato. Grazie al VAR non subiamo più la conseguenza di un errore grave. Allo stesso tempo però dobbiamo capire perché dal campo siamo stati indotti a commettere quell’errore».

Hanno Detto

Pogba torna in campo? Il francese commenta così: «Ci sono proposte, alcune interessanti e altre meno. Puntiamo sempre ai migliori club»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Paul Pogba
Continue Reading

Hanno Detto

Sparta Praga Inter, le parole di Laçi: «Con l’Inter sarà difficile, è una delle migliori squadre»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Image Photo786100 e1737469419810
Continue Reading