2017
Lasagna verso Inter-Udinese: «Tifavo nerazzurri, ora voglio segnare!»
Inter-Udinese non è una partita come tutte le altre per Kevin Lasagna, che con Oddo è tornato a segnare e a fare la prima punta
Kevin Lasagna si è ripreso la maglia da titolare con l’Udinese e sta pure segnando gol importanti. Ammette di trovarsi bene con Maxi Lopez, l’ex rossonero tiene palla mentre l’altro deve cercare la profondità. Una bella coppia che adesso dovrà affrontare una delle difese più in forma della Serie A, quella dell’Inter. Per la punta bianconera è una partita del cuore: «Tifavo nerazzurri, ora è un po’ passata. Sarebbe bello segnare all’Inter. Sappiamo come fare per fermarli, ci proviamo».
In più, continua la punta, hanno un grande allenatore e due singoli super come Handanovic e Icardi, quindi non sarà facile. A prescindere dalla partita con l’Inter, nelle ultime settimane si è vista un’Udinese in crescita. L’addio di Delneri e l’arrivo di Oddo hanno cambiato le carte in tavola. «Con Oddo sappiamo quali movimenti fare, siamo più concreti e mi trovo benissimo. Rimaniamo comunque coi piedi per terra, l’obiettivo è salvarsi» chiude Lasagna a La Gazzetta dello Sport.