2009

Larini: “Sanchez e Inler potrebber restare, Ramirez…”

Published

on

In esclusiva ai microfoni di Radio Sportiva il direttore sportivo dell�´Udinese Fabrizio Larini. Queste le sue parole:

EXTRACOMUNITARI – “Non sono 15 o 20 giocatori stranieri che bloccano il calcio italiano. Il calcio italiano deve ripartire dalle basi, deve essere ristrutturato lì per poter far uscire dei giovani di talento”.

SANCHEZ – “Più squadre erano interessate a Sanchez ma il calciatore ha detto che vuole andare al Barcellona. Davanti a questa sua scelta, di andare in quel club o rimanere da noi, non possiamo che prenderne atto. A noi farebbe tanto comodo se lui dovesse rimanere perchè è un giocatore giovane ed importante. Il mercato, comunque,e è aperto a tutte le soluzioni”.

INLER – “La situazione fra Inler ed il Napoli deve arrivare ad una soluzione. I due club hanno trovato la soluzione mentre non arriva lÃ?´accordo fra il giocatore ed il Napoli. Se non si trova lÃ?´accordo fra le due parti il giocatore tornerà  ad Udine. In ogni caso, il mercato rimane aperto fino 31 agosto e può succedere di tutto”.

RAMIREZ – “Ramirez è un giocatore giovane con potenzialità  importanti, che piace a tutti, ma ha una valutazione di mercato che non so se sia in linea con gli standard dellÃ?´Udinese”.

Fonte: Radio Sportiva

Exit mobile version