2009

Laporta: “Moratti deve dimenticarsi di Messi”

Pubblicato

su

Il presidente del Barcellona Joan Laporta, in un’intervista concessa al Corriere dello Sport ha parlato molto degli intrecci con l’Inter, sia in Champions League, che in ottica calciomercato. Riportiamo gli stralci più interessanti:

Quando ha capito che sarebbe stato possibile acquistare lo svedese?
Ã?«Ametà  uglio. Ne avevamo discusso anche in precedenza e i nostri professionisti avevano analizzato gli aspetti di un affare che coinvolgeva Eto’o e Ibrahimovic, ma ho avuto il sospetto che qualcosa si stava sbloccando quando un giorno ( il 16 luglio ndr) l’ho chiamato mentre stavo tornando in SpagnaÃ?» .
Quando ha capito che sarebbe stato possibile acquistare Ibrahimovic?

“A metà  Luglio. Ne avevamo discusso anche in precedenza e i nostri professionisti avevano analizzato gli aspetti di un affare che coinvolgeva Eto’o e Ibrahimovic, ma ho avuto il sospetto che qualcosa si stava sbloccando quando un giorno (il 16 luglio ndr) l’ho chiamato mentre stavo tornando in Spagna”.

In futuro ci saranno altri affari tra Inter e Barcellona?

“Di sicuro. Se le operazioni saranno interessanti per entrambe le parti”

Moratti stravede per Messi e lo vorrebbe a Milano. Cosa gli risponde?

( ride divertito prima della fine della domanda) “Messi non Ã? è in vendita, non Ã? è in vendita. Deve dimenticarselo.”

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.