Lanciano, nuovo centro sportivo e nuovo stadio per sognare - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Lanciano, nuovo centro sportivo e nuovo stadio per sognare

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

serieb2014

LANCIANO NUOVO STADIO NUOVO CENTRO SPORTIVO FRISA – La capolista della Serie B, la Virtus Lanciano sogna in grande e inizia a gettare le basi per il futuro. «Nel giro di un paio di mesi inaugureremo il nostro centro sportivo d’allenamento e poi ci concentreremo sul progetto del nuovo stadio». A parlare è Guglielmo Maio , vicepresidente della società e fratello di Valentina. Sino a oggi infatti la squadra di Baroni non ha potuto disporre di un proprio impianto dove allenarsi. I giocatori usano lo stadio comunale di atletica, in coabitazione con podisti e lanciatori.

NUOVI SPAZI – La famiglia Maio è pronta a regalare un nuovo impianto a Frisa, un piccolo borgo a 6 chilometri da lanciano, non sarà Milanello, ma sarà comunque un gran bel passo avanti. Due campi in erba naturale, un campo da beach dove far allenare gli infortunati, palestra, sauna, magazzini, uffici per un totale di 26.300 metri quadrati e un investimento di un milione 200 mila euro.

NUOVO STADIO – E poi si pensa già al nuovo stadio. Non un’opera faraonica da megalomani: si parla di 12 mila posti, 12.500 al massimo e a progettarlo è stato chiamato l’architetto Zavanella, lo stesso dello Juventus Stadium. Entro fine anno si procederà con l’acquisto dei terreni individuati per far sorgere la struttura. Continua il filo diretto con la Juventus, nella speranza di incontrare i bianconeri molto presto sul campo da gioco.

2013

Il 2013 della Lazio: la gioia della Coppa ad offuscare un mezzo disastro

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

lotito claudio ritiro lazio 2013 cadore primo piano ifa
Continua a leggere

2013

Calciomercato Inter, Bernat: «Resto a Valencia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

calciomercato
Continua a leggere