LaLiga, il Valencia mette la freccia e supera il Siviglia. Guerra l'uomo decisivo dello scontro diretto
Connect with us

Calcio Estero

LaLiga, il Valencia mette la freccia e supera il Siviglia. Guerra l’uomo decisivo dello scontro diretto

Avatar di Paolo Moramarco

Published

on

mamardashvili

LaLiga, termina 1-0 l’anticipo della 31a giornata tra Valencia e Siviglia con i padroni di casa che scavalcano gli andalusi grazie la gol vittoria di Guerra

Basta la rete al minuto 49 del primo tempo di Javier Guerra a decidere il match tra Valencia e Siviglia tenutosi ieri, anticipo della 31a giornata de LaLiga.

Partita che ha visto un Siviglia forse a tratti più propositivo, fermato dal solito Mamamrdashvili che conferma il suo altissimo rendimento che lo porterà a giocare nel Liverpool nella prossima stagione, portando a casa la porta inviolata.

Il Valencia, invece, crea meno, ma al 49′ passa grazie al suo mediano, che si inserisce con i tempi giusti sulla verticalizzazione di Diego Lopez e sigla in diagonale con il destro il gol dell’1-0 nell’ultimo minuto di recpero del primo tempo.

Primo tempo in cui si è assistito anche ad un rigore tolto dal var al Siviglia per un fallo ai danni di Peque Fernandez, dopo 18 minuti.

Vittoria che manda al 12° posto il Valencia con 37 punti, uno in più del Siviglia, 13° a soli 8 punti dalla zona retrocessione aperta dall’Osasuna.

Calcio Estero

Classifica marcatori Premier League 2024/2025: i bomber del campionato inglese

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Salah Classifica marcatori Premier League
Continue Reading

Calcio Estero

Calendario Premier League 2024/2025: date, orari, partite, risultati, classifica

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Calendario Premier League 2024/2025
Continue Reading