Hanno Detto
L’agente di Rugani: «Daniele è alla Juve perché quando è chiamato in causa deve essere forte come un titolare»
Davide Torchia, agente di Daniele Rugani, ha parlato in esclusiva a Juventusnews24 delle recenti prestazioni del difensore con i bianconeri
Davide Torchia, agente di Daniele Rugani, ha parlato in esclusiva a Juventusnews24 delle recenti prestazioni del difensore con i bianconeri.
Il suo assistito, Rugani, ha offerto una prestazione importante contro il Milan e Allegri l’ha elogiato. Può essere considerato come un leader dello spogliatoio?
«La Juve ha identificato Rugani come uno che può dare aiuto ai più giovani perché è alla Juve da 9 anni. E un giocatore non sta alla Juve perché è carino, simpatico o è un bravo ragazzo, ma perché è forte e perché quando è chiamato in causa deve essere forte come un titolare e più forte di quelli che giocano nelle squadre di media-alta classifica. E deve avere lo spirito di sacrificio per fare bene in queste occasioni, stare fuori qualche volta e non essere titolare fisso pur avendo le qualità per esserlo. Rugani questo lo dimostra tutte le volte che viene chiamato in causa. Il mister e la società sono contenti di questo. Andiamo avanti così e vediamo che cosa succede».