2009
La Samp accoglie con sollievo la sosta
In casa Sampdoria, dopo le ultime opache prestazioni, si reagisce con un certo sollievo all’arrivo della sosta, che cade appunto in un brutto momento per la formazione blucerchiata.
In particolare sono in due, Marco Rossi e Daniele Gastaldello, a parlarne nel post-partita della gara persa a Cagliari: “Nonostante l’inferiorità numerica, avevamo tenuto bene il Cagliari ed è un vero peccato tornare dalla Sardegna con un 2-0 a sfavore – ha detto Marco Rossi -. I due gol sono arrivati nel finale e averli presi in quella maniera fanno ancora più male. A pensare poi a quel rigore negato a Cassano sullo 0-0 e al fatto che Stankevicius è stato espulso in modo affrettato, il rammarico aumenta: sembra incredibile ma siamo ancora qui a parlare di torti arbitrali a nostro danno. Ci auguriamo che siano gli ultimi e che questo turno di riposo del campionato possa servirci a recuperare le forze. Contro il Chievo vogliamo tornare a fare tre punti, anche se non sarà semplice.”
Poi ha parlato Gastaldello: “Dispiace davvero perdere in questo modo – ha detto -. Dà fastidio perchè avevamo fatto una buona prova, soprattutto a livello difensivo, e quell’uno-due in extremis ha rovinato tutto. à? per questo che è ancora più avvilente sapere di aver giocato bene e poi non aver raccolto nulla, ritrovandosi a commentare una sconfitta simile. Crisi? Non direi, eravamo partiti alla grande in campionato; ora qualcosa non sta girando per il verso giusto, è vero, ma voltiamo pagina, godiamoci questa sosta e cominciamo già a pensare al Chievo.”