2009

La nuova Inter riparte da Sanchez e Ranocchia

Pubblicato

su

Oltre al nuovo allenatore, si deve anche disegnare un telaio per il futuro dell’Inter. In particolare, la dirigenza nerazzurra vuole puntare sui giovani dal grande futuro, come ad esempio Andrea Ranocchia ed Alexis Sanchez, due nomi su cui a Milano puntano molto e che La Gazzetta dello Sport continua ad accostare alla società  di Moratti.

Nel caso arrivasse Leonardo, l’esterno cileno dell’Udinese resta un nome in prima fila. Il giovane sudamericano, ribattezzato Nià±o Maravilla per le sue giocate funamboliche, costa circa 20 milioni di euro. Per la metà  circa può arrivare per intero Andrea Ranocchia in nerazzurro, per il quale Preziosi non ha chiuso del tutto la porta per un trasferimento.

Ci sarà  poi un rinforzo per l’attacco e per il futuro si guarda al 18enne Castaignos del Feyenoord, per il quale però servirà  tempo per maturare, ed occhio alal concorrenza dall’estero. Intanto, il Manchester City avrebbe offerto Roque Santa Cruz (29), ad un passo dalla Lazio in estate, ma attenzione anche a Luis Fabiano, centravanti del Siviglia e pallino di Leonardo.

Exit mobile version