La moglie di Inzaghi: «Inter? Simone doveva cambiare squadra» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

La moglie di Inzaghi: «Inter? Simone doveva cambiare squadra»

Avatar di Reparto tecnico

Published

on

Inzaghi

Le prime impressioni su Milano, l’ansia quando l’Inter gioca: la moglie di Simone si è raccontata ai microfoni della rivista Chi

Gaia Lucariello non si era mai mossa da Roma, ma a Milano si sta integrando bene. La moglie di Inzaghi lo ha raccontato ai microfoni di Chi in un’intervista.

«Con la mia città ho una bellissima storia d’amore. Ma ora, per un amore ancora più grande, mi sono trasferita. Comunque poteva andarmi peggio: Milano mi piace. Come ho reagito quando è arrivata la proposta dell’Inter? Simone doveva cambiare per la sua carriera, che viene prima di tutto. Anche se dentro stavo morendo, non mi sono tirata indietro: ho cercato di dargli tutta la forza possibile, tutto il mio appoggio. Mai gli avrei fatto pesare nulla, piuttosto ho pianto di nascosto. I cambiamenti fanno bene, poi Simone ha preso una casa molto accogliente perché sa che avrò nostalgia. A Roma abitavamo ai Parioli e dovevo prendere la macchina per comprare qualsiasi cosa, qui siamo in zona Brera: scendo a piedi e trovo il macellaio, il fruttivendolo, molte boutique carine. Questo mi piace moltissimo».

Hanno Detto

Pogba torna in campo? Il francese commenta così: «Ci sono proposte, alcune interessanti e altre meno. Puntiamo sempre ai migliori club»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Paul Pogba
Continue Reading

Hanno Detto

Sparta Praga Inter, le parole di Laçi: «Con l’Inter sarà difficile, è una delle migliori squadre»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Image Photo786100 e1737469419810
Continue Reading