2016

La madre di Nolito: «Mio figlio non mi aiuta»

Published

on

Rocio Agudo Duran, madre di Nolito, nuovo attaccante del Manchester City, accusa il figlio di lasciarla in povertà senza passarle i soldi per mantenere i fratellini di sei anni

Nel calcio spagnolo questa è una vecchia storia: Nolito, nuovo attaccante del Manchester City, ha praticamente rotto i rapporti che lo legavano a sua madre, impegnata a occuparsi di due gemelli di 6 anni, al punto da non passarle più nemmeno una parte del suo stipendio per aiutarla a mantenere i fratellini.

LA SITUAZIONE – La famiglia dell’ex Celta Vigo vive in condizioni di povertà, la signora Duran già in passato ha pubblicato un video su Youtube in cui mostrava le condizioni di scarsa igiene in cui si trova a vivere. Il calciatore dei Citizen non ha mai perdonato alla madre il passato vissuto tra droga e prostituzione e riconosce solo i nonni come veri genitori. Dopo una pesante lite con la donna risalente a circa un anno fa, l’attaccante ha deciso di smettere di aiutare sua madre, accusandola di farsi viva solo quando ha bisogno di soldi.

Exit mobile version