2012

LA Galaxy, Beckham: “Mollo il calcio, ma forse resto”

Pubblicato

su

LA GALAXY BECKHAM – Fine dell’avventura americana per David Beckham: l’ex capitano dell’Inghilterra a fine anno lascerà i Los Angeles Galaxy, squadra nella quale ormai gioca da circa 4 anni, per iniziare una nuova avventura (da dirigente?), in un nuovo continente… o forse no.

“Sono stato molto bene qui, ma prima di finire la mia carriera da giocatore mi resta ancora una grande sfida (la finale di MLS Cup il primo dicembre, ndr). Non vedo tutto questo come la fine del mio rapporto con la lega americana di calcio, magari ci sarà la possibilità di costruire qualcosa in futuro. Da quando sono qui ho visto la popolarità del calcio crescere sempre di più, ho vinto dei trofei, ma la cosa più bella è stata l’accoglienza della gente qui a Los Angeles: le potenzialità del calcio non hanno limiti in questo Paese”, le parole di Beckham.

L’a. d. dei Galaxy, Scott Munn, a Fox News ha aggiunto: Abbiamo presentato a David una nuova avvincente possibilità, ma è assolutamente legittimo che lui ci voglia pensare. Lasciamo passare questa settimana, facciamogli giocare la finale di MLS Cup, che spero riusciremo a vincere, poi sono sicuro che David valuterà la nostra offerta“.

Exit mobile version