2018
La Fiorentina non si arrende: ultimo tentativo per trattenere Badelj
Il contratto di Milan Badelj scadrà a giugno: tante le pretendenti al suo cartellino, con la Fiorentina che ha intenzione di fargli una nuova proposta
Milan Badelj è uno degli elementi di spicco del roster della Fiorentina: regista di centrocampo e diga, insieme al francese Jordan Veretout, capace di gestire a suo piacimento il ritmo della manovra e di indirizzare il palleggio. Peccato che, visto il contratto in scadenza la prossima estate, pare sia destinato a fare le fortune di altri club. In particolar modo le squadre della Capitale, Roma e Lazio, si sono mosse sul mercato per assicurarselo a zero euro. La dirigenza viola, però, non sta di certo a guardare.
L’edizione odierna de La Nazione, infatti, riferisce che Corvino e compagnia non si sarebbero ancora arresi all’idea di dover dire addio al croato in estate, per di più a costo zero. Motivo per cui avrebbero fissato un nuovo summit con l’entourage del centrocampista. L’incontro sarebbe previsto prima della ripresa del campionato, in piena sosta invernale e nel vivo del calciomercato di riparazione. Al momento, la situazione resta negativa, con Badelj più vicino alla Lazio che alla permanenza in maglia gigliata. La speranza, però, in casa Fiorentina, è l’ultima a morire.