2014

La Domenica di B

Published

on

Il Carpi è in fuga a +9, ma il Frosinone è pronto a ripartire

E’ l’ultima gara dell’anno; è’ l’ultima gara del girone d’andata; è il perfetto regalo per tutti gli amanti del Calcio. Domani non scenderà in campo solo la Premier, ma anche il grande spettacolo della Serie B. Sarà una giornata fondamentale, per ventidue club che si giocheranno punti importanti.

Ma andiamo, nel dettaglio, ad approfondire i prossimi match:

Bari – Spezia: I galletti, dopo la pesante sconfitta di Brescia, incrocieranno lo Spezia, reduce da un entusiasmante pareggio per 3 a 3 contro il Lanciano. Puntiamo sull’X2 a 1.65 o sul GOL Sì a 1.95.

Entella – Crotone: Il Crotone ha, a grande sorpresa, frenato il Frosinone, secondo in classifica. Domani, nello scontro diretto con l’Entella, partirà però sfavorito. L’1X è pagato 1.30.

Catania – Carpi: Il Carpi è il protagonista indiscusso di questo campionato. Il Catania, invece, ha deluso fin qui tutte le aspettative. Puntiamo sull’X2 a 1.28.

Avellino – Brescia: Gli irpini sono meglio posizionati rispetto al Brescia, in netta crescita nelle ultime giornate. Puntiamo sull’1X a 1.25 o sull’OVER 1,5 a 1,44.

Frosinone – Vicenza: Il Frosinone non vince ormai da Novembre, ma potrebbe, in questa giornata, tornare alla vittoria. L’1X è pagato a 1.08.

Lanciano – Bologna: E’ uno scontro diretto tra due top club in piena zona play-off. Pronostichiamo un X2 a 1.48.

Modena – Latina: I canarini hanno l’occasione di tornare alla vittoria contro una squadra di basso livello. Puntiamo sull’1X a 1.16.

Perugia – Cittadella: Il Cittadella è in netta ripresa, mentre il Perugia è una squadra dall’andamento irregolare. Puntiamo sull’Under 3,5 a 1.22.

Pro Vercelli – Trapani: Sono due squadre di pari livello a cui potrebbe bastare un pareggio.

Varese – Ternana: Il Varese è nettamente sfavorito contro la Ternana. L’X2 è pagato 1.50.

Livorno – Pescara: Il Pescara è in netta crescita, ma il Livorno è una squadra d’altra categoria. L’1X è pagato 1.22.

Fonte delle quote: Gazzabet.it

Exit mobile version